skip to Main Content
È Meglio Riparare O Cambiare Le Serrature?

È meglio riparare o cambiare le serrature?

Se ti sei appena trasferito in una nuova casa o sei stato nella stessa casa per un po ‘, potrebbe essere un buon momento per te per cercare di cambiare le serrature. Ma cambiare le chiavi è un’opzione migliore? La maggior parte delle garanzie domestiche copre almeno una di queste.

Sai come riparazione una serratura? È la conoscenza che può tornare utile quando acquisti una nuova casa. Dicono che una delle prime cose che dovresti fare quando ti trasferisci in una nuova casa è sostituire le serrature. Non sai mai chi potrebbe avere la chiave della tua nuova porta di casa. Riparare o cambiare le chiavi della tua casa potrebbe essere una buona idea se hai vissuto nella stessa casa per un po ‘o se di recente hai avuto anche un compagno di stanza che si è trasferito.

Quando cambiare una serratura

Quando modifichi una serratura, tu o un fabbro rimuovete la vecchia ferramenta della porta di chiusura e la sostituisce con una nuova ferramenta. Avrai tutti i nuovi lucchetti e tutte le nuove chiavi, ma cambiare i tuoi lucchetti può essere costoso e non è sempre necessario.

Dovresti cambiare i tuoi lucchetti solo se ne desideri o ne hai bisogno di nuovi perché in genere è più costoso del semplice ricondurre i tuoi lucchetti. Ad esempio, se le tue serrature sono vecchie e consumate, cambiarle sarà un’opzione migliore rispetto a cambiarle. Lo stesso vale se desideri sostituire le tue serrature con serrature elettroniche più moderne, più sicure o aggiornate. Se tutte le porte della tua casa hanno diverse marche di serrature e vuoi poterle aprire tutte con la stessa chiave, potresti doverle cambiare. Se hai perso la chiave di una serratura, cambiarla potrebbe essere più economico che cambiarla nuovamente, sebbene un fabbro a Livorno possa essere in grado di cambiarla senza la chiave.

Quando reimpostare le serrature

Quando si ribadiscono le serrature, si altera il meccanismo di blocco in modo che la vecchia chiave non la apra più. Sarà invece necessaria una nuova chiave. In molte circostanze, cambiare la chiave delle serrature ha più senso che sostituire le serrature. Ad esempio, se tutte le tue serrature sono della stessa marca o hanno lo stesso tipo di buco della serratura ma usano chiavi diverse, puoi far sì che le tue serrature funzionino dalla stessa chiave. Chiama un fabbro di Fabbro Urgente Livorno.

Se hai perso una copia della tua vecchia chiave e hai paura che qualcuno la trovi e acceda a casa tua, puoi cambiare la chiave delle serrature in modo che la vecchia chiave non funzioni più.

Se ti sei trasferito in una nuova casa per la prima volta, cambiare le chiavi può essere un modo conveniente per garantire che nessuno, tranne te e la tua famiglia, abbia le chiavi della tua nuova casa. Non sai mai chi potrebbe aver ottenuto le chiavi di casa tua dal precedente proprietario e quante copie di quelle chiavi sono state fatte.

Riparare o cambiare le chiavi delle serrature delle porte è una delle cose più importanti che puoi fare per proteggere la tua casa e i tuoi effetti personali.  Richiedi il tuo servizio di fabbro reimpostazione della serratura online o chiama oggi.

In Pronto Intervento Fabbro Livorno, aiutare gli acquirenti a sentirsi a casa dal momento in cui varcano la soglia è una delle chiavi del nostro servizio di eccellenza.