skip to Main Content

È facile cambiare una serratura?

È facile cambiare una serratura?

 

È facile cambiare una serratura?

Sostituzione del blocco.

Cambio serratura fai-da-te e sostituzione serratura. Ci sono molte ragioni per cambiare un lucchetto

Ti sei trasferito in una nuova casa e sei preoccupato per quante altre chiavi sono ancora in circolazione
I lucchetti devono essere aggiornati per soddisfare i requisiti assicurativi
Il blocco è difettoso, vecchio o danneggiato
Hai perso le tue chiavi e sei preoccupato che potrebbero essere finite nelle mani sbagliate

La scelta ovvia è quella di mettersi al telefono, chiamare un buon fabbro locale e organizzare che eseguano il lavoro il prima possibile. Tuttavia alcune persone si chiedono se possono risparmiare dei soldi facendolo da soli? Cercano modi se e facile cambiare una serratura. Di solito guardano alcuni video di YouTube e ritengono che ciò fornisca loro sufficienti conoscenze per provarlo. Tuttavia, selezionare e montare un lucchetto può essere una cosa rischiosa da fare. In primo luogo, puoi mettere la tua casa a rischio di furto con scasso se si inserisce la serratura sbagliata o si inserisce la serratura in modo errato. In secondo luogo, se la serratura non è lo standard corretto per la tua porta e vieni svaligiato, la tua compagnia di assicurazione potrebbe rifiutare di pagare.

Ragioni per lasciarlo agli esperti

È facile cambiare una serratura?

1. È necessario comprendere i diversi “standard di blocco”

Esistono molti standard di blocco diversi. È necessario comprendere quale standard di blocco è richiesto per la tua porta particolare per garantire che soddisfi i requisiti della compagnia assicurativa e per mantenere la tua casa completamente protetta.

2. Le serrature sono disponibili in diverse forme e dimensioni

Le serrature sono disponibili in diverse dimensioni e forme e una taglia non va bene per tutti. Ad esempio, la dimensione della serratura a cilindro necessaria è determinata dallo spessore della porta e della maniglia combinati. Se si acquista e si inserisce uno troppo grande, esiste un rischio molto reale di “blocco a scatto”. Questa è una tecnica che i ladri comunemente usano per rompere un lucchetto e ottenere un accesso rapido e semplice alla tua proprietà.

3. È necessario disporre delle competenze necessarie

Se devi inserire un lucchetto più sicuro di quello che hai attualmente, potrebbe non avere esattamente la stessa dimensione o forma. Ciò può significare che sono necessarie alcune abilità di carpenteria e strumenti di carpenteria per adattarsi alla nuova serratura. Senza questi, un lavoro che potresti aver stimato in un paio d’ore potrebbe effettivamente finire per tutto il fine settimana. Potrebbe anche comportare la necessità di chiamare un urgente fabbro 24H, che dovrà caricare un extra per correggere il danno che hai fatto prima di montare correttamente la serratura. Ricorda, se un lucchetto non è installato correttamente, non funzionerà come dovrebbe e potrebbe essere un rischio per la sicurezza della tua casa.

4. Nessuna garanzia con il proprio lavoro

Un buon fabbro fornirà sempre garanzie con il loro lavoro. Nella maggior parte dei casi ciò riguarderà tutte le nuove parti e il lavoro svolto e di solito durerà per 12 mesi. Ciò significa che se ci sono problemi un paio di mesi dopo puoi chiamarli e saranno obbligati a risolvere il problema. Questo può darti la tranquillità che farlo da solo non può.

In alcuni casi è possibile montare le proprie serrature ma richiede una certa conoscenza e abilità. Per la maggior parte delle persone è molto più conveniente e conveniente chiamare un fabbro locale di fiducia per occuparsi del lavoro. Con anni di formazione ed esperienza, possono sostituire le tue vecchie serrature in modo rapido ed efficiente. Sarai anche in grado di rilassarti, assicurandoti che è stato utilizzato lo standard corretto di riparazione serratura, il lavoro viene fornito con una garanzia e la tua porta è completamente protetta.

Se hai bisogno di aiuto con la sostituzione di una qualsiasi delle tue serrature, contatta Pronto Intervento Fabbro Livorno, un urgente fabbro esperto e conveniente a Livorno. Chiama adesso al 05861837419!